…Gli anni di cristo…


Si parte, almeno ci si prova.  Diario Minimo inizia in questo momento le sue pubblicazioni.  Questo web giornale non ha alcun obiettivo ne alcuna pretesa. Emilio Krugman, direttore resonsabile, ha accettato di raccontare sul web i propri cazzi e quelli di un gruppo di comici spaventati trent’enni, piu’ o meno dell’eta’ in cui cristo venne crocifisso, alle prese con la propria esistenza.  Ogni commento,  critica, storia, idea e’ ben accetta. Tutti verranno pubblicati senza alcuna censura.  Ci piacerebbe saper moltiplicare pani e pesci ma siamo molto piu’ interessati a cucinarli e mangiarli.

Ora IO, l’editore, scompaio e lascio il timone a Emilio.

5 risposte a “…Gli anni di cristo…

  1. Un po’ mi vergogno, ma il mio narcisismo alla fine ha vinto: sarò io il primo a inserire un commento!

    IN BOCCA AL LUPO DIARIOMINIMO!
    IN BOCCA AL LUPO EMILIO!

  2. questo nuovo blog mi intimorisce….

  3. bella la frase “gruppo di comici spaventati trent’enni ” forse perchè eravamo comici spaventati guerrieri a vent’anni????

  4. Un pò mi dispiace!

  5. la musica non si ascolta più con il walkman ma con l’i-pod, in vacanza si và in aereo con il low cost e non si và più in tenda in croazia, tommi diventa un maratoneta e un blog muore….
    stò diventando vecchia e tutti sti cambiamenti mi destabilizzano!!!

Rispondi

