Succede a Milano


In Corso Vittorio Emanuele, proprio in questo momento, stanno montando le decorazioni natalizie. Al mercato di via Fiamma ho visto un uomo recuperare gambe di sedano scartate dai venditori e metterle in una valigia verde. Un vecchietto suona il violino accanto ad un santino scolorito della madonna. (non nel senso “ue che santino della madonna” ma proprio nel senso della mamma di gesu’ cristo).  Chiude stefanel in corso vittorio emanuele e vende tutto a oltre il 50% di sconto, all’Ikea – ma solo a quella di corsico – ci sono delle offerte imperdibili. La bici si arrugginisce sempre un po’. In palestra si parla del Natale – io vado in spagna con la mia compagna perche’ se no tutti i parenti mi chiedono perche’ non facciamo un figlio (non sapevo ci fossero anche etero che vengono in quella palestra). Le donne che mi circondano sono quasi tutte incinte o mamme – no no nessun annuncio da fare – Ieri ho trovato sulla biciclettaritrovata un sacchetto della chicco con tutto il catalogo per l’autunno inverno 2008-2009 – non l’ha lasciato la signora Krguman per fare annunci particolari. Sara’ stata una delle innumerevoli modelle bielorusse con cui ho rapporti sessuali occasionali. 

Una risposta a “Succede a Milano

  1. ho in programma anch’io di fare un bambino nel 2008…anch’io sono circondata da donne incinte… gli fai da padrino???

Rispondi

