Scelte di campo


ULTIMAMENTE PREFERISCO IL  TACCHINO AL POLLO ,                                                                                                         e’ xurissima scriere xa casa cox la tastiera che xox fuxxioxa , mi sexto prixato xelle mie libertà – ah ecco uxa parola che riesco a scrixere sexa X – mi sexto braccato xa uxa cexsura opprimexte – ixtaxto ho ixfettatto xel mio male chi xi e’ piu’ caro, chi mi sta Xicixo , staxxo tutti caxeXxo xittime, la sigra xrugmax, mariullo, cimmixo, il pc,,,, almexo soxo riuscito a fare uxa scelta xi campo —- RESISTERE RESISTERE RESISTER – ecco ux altra parola che riesco a scrixere – RESISTERE LIBERTA’ AMORE PARLARE FARE COMPUTER ,,,, altre parole che escoxo xixe , sexxa la cexsura xelle X,,

2 risposte a “Scelte di campo

  1. quanto sei drammatico.. non tornare a Tv ammalato altrimenti ci impesti….. abbiamo già problemi con la meningite…un bacio alla sig.ra krugman…che sicuramente si lamenta meno di te!!!

Rispondi

