Mastella chi?


qeuo dei bagni?

o queo del “pranzo dei mastella” ad albignasegho che non ga mai paga’ el conto?

O quel Mastea che ghe prova co a me coega che xe sta a intervistarlo al Pranzo dei Mastella?

Mastella chi?

Quello oggi mi dimetto, domani mi dimetto, dopodomani mi dimetto?

o mastella quello ‘vo vedar el gran premio de monsa con l’aereo deo stato?

Mi grillo non me piaxe tanto ma quando dise

“ma se a un qualunque elettore del centro sinistra avessero detto che se vinceva Prodi , Mastella avrebbe fatto il ministro della Giustizia… forse non andava a votare”

Ah quel Mastella.

il miglior rappresentante della classe politica italiana, nel senso che e’ quello che meglio la rappresenta…

e poi quella sciarpa viola, sempre quea sciarpa viola.

Io sto con Lady Mastella.

Ogni riferimento a mastella o persone e’ puramente casuale

Rispondi

