Cucine, isole, punti luce, punti morte….


Io non mi occupo della cucina, della sua realizzazione, del suo acquisto, del suo montaggio ma solo del suo pagamento. Il capitolo cucina e’ stato delegato in toto alla signora Krugman e a tutta la sua mafia partentale sardo-siculo-trevigiana.

Io non me ne occupo, non ne voglio sapere nulla, la voglio solo vedere montata il 25 aprile

MA

MA

MA

MA

In una stanza di 20,50 metri quadri che deve fungere anche da salotto, non si puo’ ipotizzare una cucina lunga 6 metri lineari!!!!

due pareti su quattro

!!! ne si puo’ immaginare un ISOLA o PENISOLA (maledetta isola, maledetta isola, maledetta isola, maledetta isola, maledetta isola…bastarda isola….bastarda isola) piu’ un tavolo.

e la Tv , dove cazzo mettiamo la TV????????????????

IO NON VOGLIO SAPERE NIENTE DELLA CUCINA, IO NON MI OCCUPO DELLA CUCINA, IO NON VOGLIO SAPERE NIENTE DELLA CUCINA, IO NON MI OCCUPO DELLA CUCINA,

ripetiamo assieme:

IO NON VOGLIO SAPERE NIENTE DELLA CUCINA

IO NON MI OCCUPO DELLA CUCINA

Rispondi

