+++INDAGATO IL DIRETTORE DI DIARIO MINIMO+++


 

Mi stavo tranquillamente masturbando sul divano in un tardo pomeriggio con poca luce e molto vento.

Vengo nel silenzio dello scottex.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Il campanello suona fastidioso e insistente.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

Lancio lo scottex nel water e apro la porta .

Mi trovo di fronte un plotone di carabinieri in assetto anti-sommossa, una squadra di Ris, scena del crimine, il magistrate di turno e Giuliano Ferrara che urla dalle scale

“salviamo la vita….datemi almeno 5 senatori o faccio vincere Casini….”

I carabinieri entrano, in quattro mi gettano a terra e mi ammanettano.

Disteso con la guancia stirata sul paquet noto tre in camice bianche che prelevano un scottex dal water.

Entra il magistrato,

Ferrara continua a gridare dalla’androne.

Cala il buio.

Per il resto ho ricordi frammentati,

Mi risveglio a notte fonda,

Il volto tumefatto,

Gocce di sangue sul paraquet chiaro.

La casa e’ sottosopra.

Sulla porta del water un biglietto

“Locale sottoposto a sequestro giudiziario”.

Per terra un foglio da me controfirmato.

Sono stato incriminato.

Per Aborto clandestino.

Dalla strada sento una litania .

E’ una veglia di preghiera di Ferrara e dei suoi….

Quasi quasi mi faccio una sega

3 risposte a “+++INDAGATO IL DIRETTORE DI DIARIO MINIMO+++

  1. non puoi non avere compassione per uno con i genitali piccoli
    ai suoi occhi sei uno sperperatore

  2. Ahaha! Mi sembra il modo più intelligente per rispondere a un Ferrara (che tra l’altro se la mamma avesse abortito ci avrebbe fatto un piacere).

Rispondi

