Maratona di Treviso: -72 ore


Maratona, mancano 72 ore.

E’ il momento delle scelte finali:

Maglia a maniche corte nera (smagrisce) e panatoloncini larghi, viste le previsioni di bel tempo e temperature in salita.

Questa sera arriva il compagno di sbronze, e corse, Foca.

Mi ha promesso di massaggiarmi le caviglie doloranti con le sue cremine miracolose – eccitante.

Sono alla scelta della play list per l’ipod. Ne preparero diverse. Sicura la presenza di brani storici per il mio running: kalsnikov di bregovic, una pizzica, Charlie fa il surf dei Baustelle, Ask degli Smiths, It’s the end of the world dei Rem, I will survive in versione punk, Lieto finale degli Ustmamo’, Gino e l’alfetta di Silvestri, Ma che freddo Fa di Nada, Quelli che Ben Pensano di Frankie. In ascesa le quotazioni di Bass Paradis dei Mau Mau e Ad esempio a me piace di Rino Gaetano. Sono ancora indeciso su che Vinicio portare, basta che vinicio non si metta a fare il solito scassa minkia se no lo lascio a casa.

Continua la preparazione con il metodo Buksowki, bevo alcool tutte le sere. Meglio non rischiare proprio adesso di compromettere tutto. Oggi vorrei tagliarmi I capelli qui in via larga, dai parrucchieri disco dance gestiti dal trans ma il mio taglio dipende da Formingoni e Air One, pensa come sono messo male – caro diario.

Sono stanchissimo, teso, odio il mondo che mi circonda, in particolare dalle 7 del mattino alle 16. La borsa apre leggermente in calo.

Grazie al catso

2 risposte a “Maratona di Treviso: -72 ore

  1. li ho tagliati ieri sera per alleggerire i pesi, ci vorrebbe una sauna stasera, e magari mi rado tutto il corpo per allegggerire ulteriormente…

  2. ti promisi una mastea de pisso

    non dimenticarti la custodia waterproof per l’iPod che io già da mò sto approntando i gavettoni di piscio

Rispondi

