3 domande


Ho bisogno di un bignami per recuperare quasi un mese di assenza dalla fredda cronaca di questa Repubblica delle Bandane:

ecco alcune domande a cui chiedo una risposta:

1) perche’ all’Esselunga sono orgogliosi di Giusy Ferreri ? Ma giusy ferreri (di cui ho appena visto una foto delle natiche del 2005) e’ orgoglioso dell’esselunga e di Simona – boiled – Ventura?

2) Mara Carfagna e’ stata nominata ministro perche’ fa bene la fellatio ? (la fellatio sono i pompini mater Krugman! scusate Mater Krugman non conosce il latino)

3) l’autorita’ costituita mi blocchera’ il blog perche’ ho nominato il nome di Mara Carfagna invano?

4) e’ diventata ministro anche Mara Venier???

5) Il Milan ha comprato di nuovo ronaldo o i trans che lo trastullano?

6) Ricco’ libero! Ricco’ libero! Ricco’ libero!!

Ah, sono passato per le strade del pirata. quanto mi manchi Pantani, ma questo e’ un altro discorso

Una risposta a “3 domande

  1. giusi ferrero è famosa perchè segnalata in tempi non sospetti da Giovanni che non si perdeva una puntata del programma grazie al quale è divenuta importante…..per la carfagna penso proprio di sì….

Lascia un commento