SUPER SILVIO


Stavo arrivando in ufficio con grossi dolori di pancia.

Ah che male, ah che male pensavo. La pancia gonfia, meteorismo continuo…

Poi di colpo e’ apparso lui : SUPER SILVIO

“Ghe pensi mi…ghe pensi mi…”

“vai emilio, scoreggia liberamente… chi non scoreggia forte e’ un comunista”. 

Poi ha mollato un peto gigante…

Attorno si e’ radunata una folla guadente e applaudente. Tutti che scoreggiavano liberamente, chi le faceva rumorose, chi loffie, che estremamente puzzolenti, alcune quasi profumate.

Anche io mi sono messo a scoreggiare,

ora sto molto meglio.

Grazie SUPER SILVIO …

PS: a quel utente che cerca ogni giorno “Giusy Ferrero pompino” su questo blog, tengo a precisare che non possediamo ne abbiamo mai diffuso immagini, filmati o foto di questo tipo. peccato.

3 risposte a “SUPER SILVIO

  1. da’ltronde sono il popolo delle libertà, “facciamo un pò come cazso c’è pare…..”

  2. mentre anche tu sei entrato nel grande centro

  3. Grazie alla libertà del popolo degli uomini liberi di silvio e alla libertà di scorreggiare liberamente, oggi mi sono quasi cagato addosso (e ieri avevo mangiato pesante)

Rispondi

