in diretta dal Titanic


“Ma ti rendi conto che stavano per cacciare Ambra xxx da X Factor? ”

“Ho mal di testa, l’ho visto sino all’una di notte…”

“la hostess dell’Alitalia contro Signorini al grande Fratello…”

“Sono dimagrita di due chili”

“ma cosa metteranno nel Pirellone quando la regione traslochera’?”

“dobbiamo fare una riunione, una conference call, un agenda… Puoi aggiungere mio marito alla lista dei contatti su facebook, ha solo uomini poverino…”

“Pronto? Pronto? devo annullare il mio corso su lezioni di cucina bolognese per straniere, saro’ fuori milano per lavoro… No no solo il mio, mia figlia conferma quello di lezioni di bon ton per cani di piccola taglia…”

Nel 2008 sono stati annunciati oltre 2 milioni di licenziamenti in tutto il mondo, nella sola giornata di ieri oltre 70 mila.  Nell’aria si sente fortissima  puzza di bruciato associata a quella di merda sciolta puzzolente. Sul Titanic si balla come nulla fosse, i piu’  volutamente inconsapevoli e fintamente professionali.  Battono in silenzio inutilmente sulle proprie tastiere mantanendo un finto contegno.  Mi aspetto urla disperate e reazioni inusitate quando la nave iniziera’ ad inabissarsi e non ci saranno sufficienti scialuppe.

L’orchestra continua a suonare. Blou moonnnnnnnnnnnnnnnn

Una risposta a “in diretta dal Titanic

  1. michelle obama

    queste pagine sono più avvilenti che pensare a veltroni che caga mentre legge ciak.

    devi parlare di figa

Rispondi

