DUE UOMINI IN SAUNA


Palestra, spogliatoio.

Confronto la mia panza con gli addomi piatti di tutti gli altri uomini presenti, vinco. D’altronde sono alla 17+ settimana. 

Guardo torvo l’istruttore di yoga-pilates-masturbates-balance della Signora Krugman – “Guarda ha l’oseo piccolo e la panzetta flaccida” le raccontero’ piu’ tardi mentendo –

In sauna ci sono due uomini che chiaccherano. Mi vesto. I calzini non li rimetto, puzzano.

“Ma sta crisi o sta crisi , dov’e’ sta crisi ? vedrai a Pasqua le code sulle strade , tutti in vacanza. All’isola d’Elba non trovi un albergo neanche a peso d’oro…”

“Eh, sono andato per comprare una macchina nuova, la Bravo 1 400 benzina… Oh la Bravo che poi e’ la veccha Ritmo eh…20 mila euri, quaranta milioni…. + vernice metalizzata e messa in strada…. messa in strada???? ma va dar via el kul va.”

Accanto a loro un ragazzo che non vedeve  da un po’. Ha la faccia stravolta. Penso: “lui si che si e’ alleanato”… Origlio la sua conversazione.

“Eh, no dai non mi lamento…In otto mesi avro’ perso alla massimo tre notti.. ho degli amici che hanno gli occhi iniettati di sangue per la stanchezza … io sto bene, il bimbo e’ buono, dorme, ride e mangia…”  AIUTO!!!

Casa: Rai3  ad ascoltare Saviano.  Ho una collega di quelle parti, Hai guardato rai3? “Appena ho visto Saviano, ho cambiato canale”.

Ah, ecco

Rispondi

