PORTIAMO ANGELA IN EUROPA!


La first lady comunista Veronica Lario si associa a quel proto-stalinista di Fini nel tentativo d’impedire la candidatura nel Partito della Libera Fregna delle nostre grandi donne, le eroine del grande fratello, gli esempi di imitare delle telenovele, le letteronze impeccabili.

PORTIAMO IN EUROPA ANGELA SOZIO, GF3.

Ecco la dichiarazione della Veltroniana di Arcore:

“Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che ancora piu’ grave, la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilit di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti”. “Qualcuno  ha scritto che tutto questo a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere”. Veronia Lario

Annunci

Una risposta a “PORTIAMO ANGELA IN EUROPA!

  1. Francesco Bacone

    I gusti estetici della stampa sinistoride sono davvero discutibili, almeno quanto l’atteggiamento dell’opposizione e la statura da statista di silvio, brunetta ed emilio krugman.
    La roscia non è certo candidata per doti fisiche, è un cesso, disegnato tra l’altro da qualche creativo giapponese tanto denigrato su qyeste pagine.
    E per smontare una teoria, basta dimostrare un caso in cui non si può applicare alla realtà
    Quindi sostengo che è giusto che non assomiglino tutte alla bindi (nella sua accezione più bassa, quindi non la pasticceria) o alla teodem col cilicio. Se devono mettercelo al culo con la cintura fallica che siano almeno pornostar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...