CERTEZZE


Ho poche certezze ma, almeno quelle, sono ben radicate:

1. I limoni ammuffiscono sempre nel frigo

2. La nutella e’ irresistibile

3. Obama e’ un fiko, Silvio e’ malato di fika.

4. Il mondo e’ pieno di coglioni.

5. La birra e’ buona se e’ fredda.

6. Il mio balcone e’ infestato da presenze sataniche che si divertono a uccidermi le piante, ma io non mi arrendo!

7. Un altro mondo e’ sempre possibile, anche se non va piu’ di moda dirlo

8. Sognare non costa niente e aiuta a vivere meglio.

9. Corri che ti passa

10. Baggio

3 risposte a “CERTEZZE

  1. Direi che su alcune concordo a pieno con te … altre mi fanno ridere … ma altre proprio no … esempio_ Pi\ la nutella mi sta lontana meglio e x me : :)

  2. michelle obama

    punto 8): dipende da cosa si sogna [e come]

Rispondi

