MEZZA NOT E MES


Il club dei futuri padri e’ stato stravolto dalla nascita inaspettata di uno dei pargoli. La notizia ha sconvolto il Krugman. 

Sono entrato in fase preparatoria convulsiva acuta. Mi sono sentito di colpo totalmente impreparato all’evento. Ho provato a espiare le mie insicurezze col lavoro manuale. Montata la culla, recuperata il suv delle carrozzine, l’immensa Martinelli che occupa  il 70% dell’intera abitazione Krugman. Ho passato la sera a svuotare la futura camera  della signorina Krugman e a dibattere con la signora Krugman sulle dimensioni del guardaroba ikea da comprare. 50 centimetri separano frontalmente le nostre posizioni. La suocera tenta invano una mediazione. Aspettiamo osservatori internazionali.

In tv una ragazza di Spinea fa impazzire l’italia. ecco la signorina Krugman potrebbe fare la nuotatrice professionista. Cosi’ non avra tempo per farsi tutti i ragazzini della via e abusare con ogni tipo di droga esistente! Ho un piano infallibile . A mesa not e mes Milano mi guarda silenziosa, Milano is burning. Ma senza far rumore.

2 risposte a “MEZZA NOT E MES

  1. dai che il libro sta prendendo corpo!

  2. povera signorina krugman…..

Rispondi

