I LOVE CAPITALISM


Ho mangiato una barretta kinder, mi sento in colpa. Ho evitato la Nutella. Ascoltando i diaframma tutto mi pare piu’ chiaro e, allo stesso tempo, insopportabile. Entro nel bunker dove viene nascosto il cuore pulsante del capitalismo a stelle, strisce e cash for clunkers, con il pugno chiuso alzato. Sono ridicolo nella mia cravattina rossa nuova e le camper da clown, sotto al vestito fatto su misura per il matrimonio. 

Ah sai, hanno licenziato quello e hanno trombato quiell’altro me lo dicono fonti interne.

Gucci, armani, armani, gucci…

Hai fatto il test per capire che Beatle sei?

Ho comprato i biglietti per i test match di novembre

Quel ristorante e’ amazing.

Hai aperto un ticket perche’ fa troppo feddro? No, ne ho aperto uno perche’ fa troppo caldo.

Oggi devo preparmi per Abu Mazen. Ma chi se ne fotte di Abu Mazen.

I think i will fischiare Ibra

Facciamo un doppio alle 18,30

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mega soffiata di naso.

Sei libero?

Fai un salto in tribunale?

Si, un giretto cosi’ visto che mi annoio.

Ciao Ladiesssssssssssssss

In certi momenti credo che il licenziamento sara’ una vera liberazione.

http://www.capitalismalovestory.com/

Una risposta a “I LOVE CAPITALISM

  1. Progetto grandiscquoleradiorugby for dummies:
    a tutti i lettori del blog con glorioso passato regbistico
    di seguito i convocati per la prima apparizione

    1 nadir
    2 ek
    3 carletto bote galise
    4 guido autelitano
    5 germiniani
    6 ancora ek
    7 ancora ek
    8 ancora ek
    9 ancora cimmino
    10 cimmino
    11 gallina senza testa
    12 io
    13 ancora io
    14 abba
    15 ancora cimmino

    i ruoli sono puramente indicativi

Rispondi

