NO B, NO PARTY


B a Bonn, che poi e’ come C a Conn o D a Donn…

“Ho le palle. Sono figo. Gli Italiani mi amano. Faccio quel cazzo che mi pare ma ci sono sti cazzo di giudici comunisti messi da presidenti della repubblica comunisti ad abrogare le mie leggi perche’ sono comunisti. Ma che cazzo vogliono? Con la costituzione mi ci pulisco il culo, ho i voti e le fighe IO”   (esegesi Krugmaniana)

Nel frattempo O a Oslo:

 ”La guerra non e’ mai gloriosa, e non bisogna mai spacciarla come tale. La guerra e’ una premessa di tragedia umana”.

Ma ricordate, prima di O anche loro hanno avuto Mister B., per due mandati consecutivi…

* Piccolo segno di speranza per le generazioni future.

Una risposta a “NO B, NO PARTY

  1. shane fini recchia

    http://www.giornalelibero.com/dblog/articolo.asp?articolo=1713

    se anche voi svedesi cacate il cazzo agli operai no c’è speranza

Rispondi

