MESSAGGIO DI CAPODANNO


Cosa c’e’ di meglio che iniziare l’anno distesi sul letto a una piazza e mezzo della propria cameretta d’infanzia, con addosso una t-shirt nera dell’hard rock caffe’ di Rodi – per fortuna a Rodi non esiste alcun HardRock Cafè -, un paio di vecchissimi boxer slavati con impressa la Union Jack e gli angoli della bocca bianchi per i resti del dentifricio ?

Cosa c’e’ di meglio che iniziare l’anno dormicchiando accanto alla Signora K. che allatta la pelata signorina K.,   ricevere  ad ogni ciucciata un calcetto nel petto da tua figlia,  e sentire di non aver bisogno di molto altro?

Cosa c’è di meglio che iniziare l’anno con la signora K. che ti sussura nell’orecchio : “Ma come cazzo fai a venire a letto con degli schifosi boxer, vecchissimi, aperti davanti sulla tua peluria rossa e la bocca sporca di dentifricio che a trenta cinque anni ancora non ti sai lavare la bocca dopo esserti lavato male i denti, e lo sostiene anche il tuo testimone di nozze che non li lavi i denti ma fai fina ?”

Cosa c’è di meglio che iniziare l’anno con la signora K che si rivolge a tua figlia spiegandole: “Signorina K. tuo padre fa schifo, mi dispiace ma hai un padre schifoso”.

Cosa c’e’ di meglio?

N.d.r. La mattina del due gennaio, dopo una lunga discussione con Pater Krugman sull’utilita’ dei boxer con la bandiera britannica nella storia della famiglia K., abbiamo all’unanimità deciso di buttarli via per sempre nel cesto della spazzatura secca non riciclabile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...