NO


No,

Non vado a vedere Avatar, non ho un preso un trio per mia figlia, non leggo i gialli scandinavi svedesi, non credo che tanto peggio tanto meglio, non sopporto piu’ D’alema e il Dalemismo, non riesco a guardare Tg5, Tg1 o Tg2 senza incazzarmi, non credo che bisogna per forza riabilitare tutto e tutti, non credo che sono tutti uguali e tutti rubano alla stessa maniera, non voglio un tunnel che attraversi tutta Milano per distrubuire denaro e mazzette, non voglio dover dire a mia figlia che e’ meglio se scappa da questo paese, non mi fa piu’ ridere da tempo il Caro Leader, non credo nel mercato, non credo in Papa Ratzinger, non credo nel calcio, non mi piacciono le torte secche, non ho un orologio, non ho neanche un paio di jeans senza un buco tra le cosce, non mi piace la pentola a pressione, oggi non ho ancora fatto colazione.

7 risposte a “NO

  1. e allora falla…che starai meglio!

  2. Cromwell docet

    che centra avatar con il resto? e’ un bello spettacolo

  3. avatar però è davvero bello, potrebbe anche essere un buon modo per scrollarti sta carogna dalle spalle!

  4. BOICOTTA AVATAR!

  5. NO! allo spot TV di Sky che trasforma la pubblicità del 6 nazioni in un giochino elettronico giapponese di dubbio gusto… Parisse che diventa un samurai e O’Driscoll un grifone… ma dai…

  6. signora minuta

    no alla fellatio non praticata

  7. giars moda uomo 2010

    il no va troppo di moda, da NO TAV a NO B DAY, il SI pero’ sarebbe troppo scontato per questo inizio di decennio, l’uomo nel 2010 e’ pronto per un riedizione kenedyana-del mantra del lingotto; “SI ma anche”, il TRio si ma anche un Duo, avatar si ma anche serious man, tunnel no anche se ci vorrebbe, ponte sullo stretto si ma anche seggiovia nuova in val di lei, gialli svedesi si ma anche STikazzi, colazione si ma non al bar con il barista che dice “sempre alla pora gente capitano le disgrazie (about Haiti) perche’ il singnore non colpisce gli albanesi…o i ricchi con un statuetta del duomo….

Rispondi

