Orchestrina del mio cuoooooooooooor


Cuffie, cuffie. Datemi le cuffiette. Necessito un volume maggiore, una musica, un suono. Devo sovrastare le insopportabili voci che mi circondano. Il falo’ delle vacuita’. Sopprimetele. Sopprimetele. Spegnete l’audio in questo cazzzo di open space dove neanche le scoreggie e le liti coniugali hanno un minimo d’intimità.

Eccole, finalmente. Tutte aggrovigliate. Me le metto addosso cosi’ come stanno, un nodo scorsoio sulle mie labbra. velove, veloce, non ce la faccio più!

Musica, musica, canzonette, arte, intelligenza. Internette, you tube. Mi serve, non riesco a respirare, non posso piu’ ascoltare. maledette organizzazioni orrizzontali del lavor. Ecco, si apre finalmente la pagina web.  mi ci vuole qualcosa di forte, vero, ironico. qualcuno che mi permetta di veleggare in alto tra castelli di nuvole, masturbazioni mentali, sogni e speranze. ah, eccolo, play…………godo.

Orchestrina del mio cuor, canto e ballo mentre rispondo “si si, dopo”, ignorando la portata delle richieste mute che mi fa la collega dell’angolo in fondo a sinistra, si quella che mi sta parlando in questo momento e io non solo non ascolto, proprio non sento “Scusami, non posso, un attimo”, spiego a gesti. E mi vibra il telefonino e ignoro la spia del blackberry e le chiamate al numero centrolae del piano….Orchestrina del mio cuor

2 risposte a “Orchestrina del mio cuoooooooooooor

  1. Viva le odalische!!

  2. così si fa. ignorare tutto e tutti. se ognuno di noi avesse la sua orchestrina.. probabilmente non ci sarebbero colleghi a rompere il cazzo.

Rispondi

