ANDIAMO A VEDERE LE LUCI….


Andiamo a vedere le luci,

Questo casco mi balla in testa anche se e’ una small

Andiamo a vedere le luci,
Cosi’ non serve a niente.
Dai, andiamo a vedere le luci che e’ tardi. Balla in testa anche il mio.

Bene, cosi’ la piccola K. restera’ orfana d’entrambi i genitori

Andiamo a vedere le luci, dai.

Gira a destra, sempre dritto. Fino al centro commerciale.

Ehi, guarda chi c’e’. K. ti ricordi di me?
Certo ciao, come stai ? io sono padre.

K. non ti sei accorta che e’ incinta?

Ah, no. le ho da sempre guardato solo le tette.

Una bira

Che buono il profumo della tua pelle

Una bira

Sembriamo due ragazzini.

Eh si, solo perche’ io ho lo zainetto arancione e tu una giacca jeans sgualcita.

Tocca passare all’havana cola.

Ma sono sempre cominciati cosi’ tardi i concerti?

Voglio la maglietta, ho sempre volute le magliette dei concerti e non ne ho mai avuta una.

Vasco non e’ piu’ il ragazzino d’una volta

Un altro Havana?

Domani sono di turno, speriamo non muoia nessuno in Afganisthan.

Ma si dai un altro.

Basta, non piscio piu’ nei bagni chimici

Andiamo dietro ai fusti di birra

Pisciano tutti qua, i ragazzi. Tu sei l’unica donna.

Mi continuano a lusingare con proposte professionali, io vorrei solo vivere in pace …

… e vincere il nobel della letteratura.

Oggi mi ha guardato quella con i capelli bianchi che taglia i capelli dalla trans.

Eh?

Mi ha guardato preoccupata.

Eh?

“Ma sei sposato?” mi ha chiesto sgomenta.

“Perche’, e’ grave?.

Una M grazie.

E se gli alberghi appena costruiti coprono i tramonti, tu non preoccuparti, non preoccuparti….

Rispondi

