Archivi del giorno: gennaio 4, 2008

Questa sera

la signora Krugman sembra Benny Hill. La dovreste vedere mentre taglia la carne del Pam con contorno di patate,  la casrne del Pam eh non la signora Krugman. Il rosso fa lentamente il suo effetto e mi rende più lucido. Domani sara’ grigio e triste a quel cimitero dopo il cavalcavia. ci ho gia’ pianto una volta, il giorno prima di partire per un torneo di rugby a Parigi, mentre la vale si pisciava nei pantaloni e Padova era invasa di alpini e gorgonzola.

L’ikea fa le presine troppo grosse e grandi, grosse piu’ che atro – sostiene la signora Krugman

Ha smesso.

la neve e’ diventata pioggia e Milano torna stronza, come sempre. E con la neve che se ne va diventando pantano – che sembra quasi merda quando lo calpesti – ‘sta citta’ si fa vedere nuda, senza trucco a parruccco, con le tette cadenti e le gambe strizzite.

E’ gia’ venerdi, il primo venerdi’, ho bisogno di un rosso e di una coperta calda e di fare un po’ il coglione – che mi riesce sempre piuttosto bene.

Ultimo saluto al Baffo

Domani a mezzo giorno al cimitero di Padova. Anche se uno spritz in piazza in sua memoria sarebbe piu’ significativo. col campari grazie.

(Pensa Angelo, uno come te che dell’ Auditel se ne’ sempre fottuto, sta facendo il record di contatti su questo diario minimo….e  mi manderesti sonoramente a cagare se fossi qui. )